Maria Chiara
D

a sempre amo le cose ben fatte e grazie alla mia famiglia sono cresciuta nel mondo del marketing e del comunicazione.

Ho sempre avuto lavori dinamici e a forte impronta commerciale, nell’ ultimo decennio ho coltivato la passione per la fotografia, diventando fotografa professionista e presidente di un circolo fotografico.

Negli ultimi cinque anni ho avuto l’opportunità di lavorare per la prima banca rete italiana, e tra i miei compiti, curavo per loro il coordinamento degli eventi per la provincia di Vicenza.

Creare, pianificare, progettare, condividere…sono tutta la mia vita!

E così ho deciso di creare e fondare MAKE YOUR WISH e MAKE YOUR CONTENT: due realtà radicate nel territorio vicentino, ma con respiro nazionale, che siano di supporto alle aziende e agli imprenditori per l’organizzazione di eventi e per la comunicazione.

Roberto
S

ono una persona curiosa, precisa e dinamica, abituata a vivere costantemente il binomio razionalità e creatività, che ho potuto coniugare in vari aspetti del mondo del marketing e della comunicazione, dagli eventi alle PR, dai social media al copywriting.

Le esperienze in un network internazionale e in agenzia mi hanno permesso di interfacciarmi con diversi stakeholder, adattandomi alle molteplici esigenze, con dedizione ed entusiasmo, sempre orientato al risultato.

Anna
M

i ritengo una persona caparbia e determinata, nonostante la mia giovane età.
Ho appena concluso la scuola ITS Academy Turismo Veneto, che mi ha permesso di concentrarmi su due aspetti che ritengo molto interessanti: gli eventi e la promozione del territorio veneto.

Mi occupo di back office e di supporto al team eventi e social, sempre in modo proattivo e solare, cercando di imparare il più possibile da chi mi circonda.

E per rispondere a Cesare Cremonini che chiede: “E’ questo che vuoi, Anna?”.  SÌ, è questo il lavoro che voglio!

Timoty
S

ono una persona innamorata della musica, e non a caso attualmente sto frequentando la Experience Music Academy.

Oltre a produrre musica, scrivo e dirigo cortometraggi e ho avuto modo di partecipare come attore secondario in qualche film.

Dimostrazione di quanto la creatività, in tutte le sue forme, sia al centro della mia vita personale e lavorativa.

Nonostante io sia ancora molto giovane, sono pronto a mettermi in gioco (… e al lavoro) in questa nuova avventura con Make Your Content!

Contattaci ora per creare

la tua comunicazione

Contattaci