a sempre amo le cose ben fatte e grazie alla mia famiglia sono cresciuta nel mondo del marketing e della comunicazione.
Ho sempre avuto lavori dinamici e a forte impronta commerciale, nell’ ultimo decennio ho coltivato la passione per la fotografia, diventando fotografa professionista e presidente di un circolo fotografico.
Negli ultimi cinque anni ho avuto l’opportunità di lavorare per la prima banca rete italiana, e tra i miei compiti, curavo per loro il coordinamento degli eventi per la provincia di Vicenza.
Creare, pianificare, progettare, condividere…sono tutta la mia vita!
E così ho deciso di creare e fondare MAKE YOUR WISH e MAKE YOUR CONTENT: due realtà radicate nel territorio vicentino, ma con respiro nazionale, che siano di supporto alle aziende e agli imprenditori per l’organizzazione di eventi e per la comunicazione.
ono una persona curiosa, precisa e dinamica, abituata a vivere costantemente il binomio razionalità e creatività, che ho potuto coniugare in vari aspetti del mondo del marketing e della comunicazione, dagli eventi alle PR, dai social media al copywriting.
Le esperienze in un network internazionale e in agenzia mi hanno permesso di interfacciarmi con diversi stakeholder, adattandomi alle molteplici esigenze, con dedizione ed entusiasmo, sempre orientato al risultato.
assione, tenacia e diligenza unite ad una doppia dose di sorrisi e vivacità, questa sono io!
Attualmente frequento l’ultimo anno di Economia per il Turismo, percorso che mi ha portata ad avvicinarmi al mondo dell’organizzazione eventi e mi ha permesso ad oggi di esserne parte integrante.
Tutte le sfaccettature del mio carattere trovano un punto comune nella sfrenata passione per la creatività in ogni sua forma.
Non vedo l’ora di lavorare con voi per trasformare le vostre idee in progetti straordinari.
Sono una persona puntuale, attenta, pragmatica e con una gran voglia di imparare e crescere. Mi sono laureata in giornalismo, cultura editoriale e comunicazione multimediale: questo percorso mi ha permesso di approfondire vari aspetti della comunicazione sia come addetto stampa che come social media manager.
Nel team di Make Your Content vorrei mettere in pratica ciò che ho studiato con un approccio creativo e affiancare al meglio tutti i nostri clienti.
Sono pronta a mettermi in gioco in questa nuova avventura!